mariel25@hotmail.it

Lettori fissi

martedì 23 luglio 2013

Epoke, la bava di lumaca alleata di bellezza

Il Gel Epoke è la crema di cui sarà difficile fare a meno!
Nata dall'estratto naturale di bava di lumaca, la crema gel Epoke è l'ideale per ridurre i segni di rughe premature, le macchie della pelle, i segni dell'acne, per prevenire le smagliature, velocizzare la cicatrizzazione di ferite ed evitarne l'infezione.
Prendendo spunto dai consigli di bellezza e gli infiniti usi che questa crema consente, elencati sul sito dell'azienda, ho provato ad usare la crema gel Epoke sulle gambe stanche e gonfie dopo una giornata di lavoro e di caldo afoso: ho lasciato la crema in frigorifero e l'effetto benefico a contatto con la pelle è stato immediato, la pelle è risultata liscia ed idratata già dalle prime applicazioni e la sensazione di sollievo percepibile da subito, grazie all'effetto freddo che facilità la microcircolazione.
Utilizzo la crema quotidianamente, da circa un mese, dopo la pulizia del viso; ne basta davvero una piccola quantità perché è abbastanza fluida e si distribuisce facilmente. La pelle del mio viso è mista e posso affermare che, con l'uso costante della crema Epoke, la trovo più elastica ed idratata. Ottima per preparare la pelle al trucco, sebbene io abbia smesso di ricorrere al leggero e abituale strato di fondotinta, visto che ho notato una graduale uniformità dell'incarnato. Di sicuro un ottimo prodotto, adatto a tutti i tipi di pelle, composto al 90% da estratto di bava di lumaca ricco di allantoina, collagene, elastina, acido glicolico, proteine, agenti antibiotici. Insomma, in un unico prodotto antiallergico e privo di controindicazioni, un aiuto concreto per la rigenerazione naturale e la cura della nostra pelle!
La crema gel Epoke si può acquistare on line seguendo questo link!

6 commenti:

  1. tempo fa provai un campioncino e anche se la dose era minima, mi è piaciuto...
    se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!mi unisco anch'io al tuo blog con molto piacere =)

      Elimina
  3. certo leggendo bava di lumaca fa un pò di senso ma in realtà è un'ottima crema naturale con ottimi risultati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tua follower http://milla-dituttounpo.blogspot.it/

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Altre letture incantate...

Widget ultimi articoli con miniature