mariel25@hotmail.it

Lettori fissi

Benvenuti!

Ciao manine creative,
appassionate come me di tutto quello che si può fare, pensare, rappresentare in tutti i modi più ingegnosi che la mente e il cuore possono suggerire... mente e cuore, sì! perché tutto quello che si fa, se si fa con il cuore, è sicuramente un ottimo risultato per noi e per chi ci circonda.
Mi frullava già da un po' l'idea di mettere "in piedi" un nuovo spazio, fatto di parole immagini e progetti tutti miei, da condividere con chi ne avesse voglia e con chi fosse appassionato di cucina. Ebbene sì, le mie giornate si scandiscono tra i miei bijoux e la mia amata cucina, il posto dove, come ogni artista che si rispetti, con la giusta ispirazione si inventano cose davvero geniali!... E quanta soddisfazione nel vedere il mio maritino che apprezza!
Inizierò a parlare di cucina, mettendo a vostra disposizione le ricette che sperimento e che sono per me ormai consolidate, un must culinario con cui si indovina sempre! Da buona mediterranea non mancheranno accenni ai sapori della cucina tipica del Mezzogiorno, mia terra d'origine.
Ma il mio blog si arricchirà man mano di piccoli tasselli che costituiscono il mio mondo di hobby e passioni!
Quante cose meravigliose ci riserva la creatività!
Buona giornata manine creative!






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Altre letture incantate...

Widget ultimi articoli con miniature