
I prodotti HC natural care comprendono attualmente: la crema corpo tonificante, crema viso antinvecchiamento, olio solare. Non sono testati sugli animali, sono privi di petrolati, parabeni, PEG e coloranti chimici, di siliconi e sostanza che rilasciano formaldeide. La scelta di proporre una linea cosmetica in armonia con il nostro corpo e l'ambiente circostante nella tutela della biodiversità, fa di HC natural care la detentrice esclusiva nel panorama mondiale della cosmesi della certificazione Agroquantum.
Della carota novella di Ispica sono ovviamente sfruttati i noti benefici antiossidanti del betacarotene, ma a coadiuvare l'azione anti-aging concorre l'aggiunta di preziosi oli essenziali, ognuno con specifiche caratteristiche emollienti, elasticizzanti, rivitalizzanti, nutrienti, lenitive...
Tra i principali che arricchiscono la crema viso che ho avuto modo di provare ci sono: l'olio di oliva, l'olio di semi di canapa, l'olio di macadamia, di jojoba, l'estratto di avena e il bisabololo. La crema viso è quasi inodore, molto densa quindi facilmente spalmabile in modo uniforme. Ho notato nei minuti successivi all'applicazione un leggero calore sottopelle, probabilmente dovuto all'azione riattivante la microcircolazione dei principi attivi contenuti nella crema. Applicandola al mattino, dopo la pulizia del viso, ho apprezzato la sensazione di elasticità e idratazione per molte ore successive e non soltanto al momento immediato dell'utilizzo. La crema corpo, arricchita anch'essa con semi di canapa e olio di jojoba, rende la pelle liscia e idratata, di sicuro un'ottima alleata dopo l'esposizione al sole. Si presenta come una crema molto densa e ricca e si assorbe facilmente, caratteristica che è di sicuro un valore aggiunto.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)