mariel25@hotmail.it

Lettori fissi

venerdì 24 maggio 2013

Pentel, un mondo a colori!

Ciao manine creative! Oggi mi sono concessa una pausa più colorata e vivace del solito, fatta di nuove idee per i miei bijoux, idee che hanno preso forma negli schizzi e anima grazie alle matite colorate Pentel!







Le matite colorate Pentel hanno un tratto morbido e corposo. Grazie a queste caratteristiche ogni colore è facile da mixare e sovrapporre, permettendo sfumature ambite! Questo mi ha facilitato molto la riproduzione di una pietra dura come la turchese che ho inserito nel progetto di questa cavigliera...

La grande resistenza della mina colorata di queste matite consente la decorazione di ogni tipo di carta, ma anche di tessuti come seta e cotone, e del legno! Si possono ritoccare a secco i lavori eseguiti ad acquerello, a tempera o con i pastelli... insomma tutto quello di cui abbiamo bisogno è solo un po' di fantasia! Con Pentel i nostri hobby creativi hanno un ottimo alleato!



E per chi fosse più portato alla scrittura, Pentel offre una vasta gamma di strumenti per l'amanuense anche più esigente e instancabile! Io di penne ne ho consumate davvero tante... amo scrivere e sono una fervida sostenitrice della bella scrittura, scrittura che, come ogni cosa, se facilitata, migliora notevolmente! Ed è quello che ho riscontrato con le penne a sfera Superb di Pentel, che ho avuto modo già in passato di provare. La Superb si presenta con un design con fusto trasparente, che permette il controllo immediato della riserva d'inchiostro; la scrittura fine (0.7 mm) garantisce un tratto fine e pulito adatto anche per disegnare o tracciare schizzi.



2 commenti:

  1. Risposte
    1. Si davvero versatili nell'uso!li proverò anche su altri tipi di carta perchè sono colori molto brillanti e hanno una mina molto resistente =)

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Altre letture incantate...

Widget ultimi articoli con miniature