mariel25@hotmail.it

Lettori fissi

domenica 10 novembre 2013

GUAM, linea drenante

E una volta (purtroppo) finiti i prodotti GUAM, posso scrivere la mia recensione!

Si, perché grazie a GUAM ho avuto modo di testare il GUAM FangoCrema Dren Effetto freddo e il fantastico - vi assicuro, è dir poco - BurroScrub Dren il Burro di Vitalità!
Andiamo per ordine.

Il primo prodotto che ho utilizzato è stato il GUAM FangoCrema Dren. Va applicato sulla pelle alla sera e fatto agire tutta la notte. Si asciuga presto e si crea una sorta di pellicola molto sottile che permette di dormirci senza necessariamente coprire la parte interessata, perché non si sporca nulla. L'effetto freddo è letteralmente da prendere in parola! ed è la cosa che mi ha stupito di più, dal momento che altre creme drenanti "effetto freddo", che sono quello che prediligo essendo portata alla comparsa di vene varicose, in realtà perdono il loro effetto dopo pochi minuti: cosa che mi lasciava qualche dubbio sulla reale efficacia...
Il GUAM FangoCrema Dren a base di sale marino, Alghe GUAM, Rusco, Caffeina, costituisce un complesso rinfrescante, ideale per aiutare l'azione drenante e favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso. GUAM Fangocrema Dren Effetto Freddo, nella sua formulazione esclusiva, mira a trattare esteticamente i punti critici del corpo, quali gambe e glutei spesso soggetti a ritenzione idrica. L'effetto rinfrescante ha una durata notevole, di circa mezz'ora, quando poi inizia lentamente ad attenuarsi. Dopo la doccia la pelle risulta già alla prima applicazione levigata e setosa, elastica e tonificata, segno dell'azione effettuata dal prodotto sula microcircolazione. Ho utilizzato GUAM FangoCrema Dren in un'occasione specifica, dopo una giornata di lavoro, con gambe stanche e appesantite, e la sensazione di benessere è stata immediata! Davvero un ottimo prodotto.

Ma il momento in cui sento di prendermi davvero cura della mia pelle è durante la sauna, il luogo in cui il mio relax ha un alleato nuovo: il GUAM BurroScrub Dren. Non è altro che un burro esfoliante che si applica con massaggi ampi e rotatori, per permettere alle microparticelle di sali marini selezionati di agire, eliminando delicatamente le cellule morte e rilasciando, durante il massaggio, preziosi oligoelementi che rivitalizzano la pelle. I burri e gli oli pregiati la nutrono ricreando il naturale film idrolipidico ridonandole vitalità! Sali marini, Alghe GUAM, Pomice, burro di Karitè, mix di oli vegetali (Girasole, Macadamia, Mais, Jojoba, Sesamo) sono gli ingredienti di questo burro drenante, il prodotto che vi permetterà di rigenerare la vostra pelle in modo delicato e naturale. Si usa anche sotto la doccia, facendolo agire per due minuti prima di risciacquare, quindi è anche molto pratico nella modalità d'impiego. Allora regaliamo alla nostra pelle un momento di vero relax e benessere con GUAM BurroScrub Dren! Gli effetti con l'uso costante sono evidenti: l'ho usato per circa due mesi, non più di due volte alla settimana, durante i mesi estivi, - quando la pelle è maggiormente esposta e aggredita da agenti esterni (raggi solari, irritazioni, rossori) - e ho trovato nel GUAM BurroScrub Dren un ottimo rimedio per idratare, elasticizzare e purificare la mia pelle, esfoliando delicatamente e favorendo la l'eliminazione delle cellule morte, evitando tutti gli sconvenienti tipici della post abbronzatura. Che aggiungere? Di sicuro GUAM BurroScrub Dren entra a pieno titolo nella "top ten" dei miei prodotti immancabili!!


3 commenti:

  1. i prodotti guam suscitano sempre la mia curiosità...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Ciao mi sono unita al tuo blog grazie a Kreattiva e perchè lo trovo davvero molto interessante ricco di idee e suggerimenti davvero bello..complimenti!! Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
    http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. da provare!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Altre letture incantate...

Widget ultimi articoli con miniature