mariel25@hotmail.it

Lettori fissi

domenica 5 maggio 2013

Prodeco Pharma e la Linea GSE Intimo


Ciao ragazze! Non a caso mi rivolgo a voi che mi seguite, perché oggi voglio parlarvi dei prodotti che Prodeco Pharma ha dedicato specificatamente alle  problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive e prevenire ulteriori manifestazioni acute.  Noi tutte sappiamo quanto sia importante curare e prevenire questo tipo di problematiche; è opportuno quindi non dare per scontata la scelta di prodotti specifici e di qualità.




I prodotti che ho modo di testare grazie a Prodeco Pharma fanno parte della Linea GSE Intimo e sono a base di Estratto di semi di Pompelmo, uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività viene preservata la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia.
Prodeco Pharma offre una vastissima gamma di prodotti fitoterapici che rispondono alle nostre esigenze e che sono il frutto dell’esperienza ventennale di un’azienda italiana consolidata e  costituita da un’equipe di professionisti preparati e aggiornati.



Ecco nel dettaglio i prodotti Prodeco Pharma della Linea GSE Intimo che sto utilizzando:

GSE Intimo Salviette Igieniche è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc.
Componenti funzionali
ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.
 Consigli per l’uso
Utilizzare regolarmente in alternativa al detergente per l’igiene intima.
Le trovo particolarmente comode in viaggio e le porto sempre con me in borsa. A differenza delle altre salviette in commercio, sono sigillate singolarmente a tutto vantaggio di una maggiore sicurezza igienica e senza il periodo che si secchino, perdendo la loro efficacia.

GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.
 Componenti funzionali
ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.
Consigli per l’uso
Come preventivo: 
utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima.
Come coadiuvante di cure specifiche: utilizzare regolarmente ed immediatamente prima dell’applicazione di cure specifiche.

GSE Intimo Deogenic® è un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili.
L’igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione. GSE Intimo Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, associato all’olio di neem, l’acqua distillata di calendula, l’aloe vera gel, le ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico. Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni.
Componenti funzionali
ESTRATTO DI SEMI DI POMPELMO, OLIO DI NEEM, ACQUA DISTILLATA DI CALENDULA, ALOE VERA GEL, CICLODESTRINE, ACIDO LATTICO.
Consigli per l’uso
Spruzzare, anche più volte al giorno, direttamente sulle parti intime esterne, sugli slip e sui salva-slip.
Immancabile nel borsone della palestra o della piscina! Lo uso per igienizzare il costume da bagno prima e dopo l’uso, in piscina o al mare, essenziale per la consistenza sintetica del tessuto che tende a trattenere germi e batteri.

Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico (depositato nel dicembre 1999).



4 commenti:

  1. Ciao!
    Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina
  2. ciao sono una tua nuova follower bellissimo blog se ti va vieni a trovarmi su:
    http://mondodinora.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao cara, sono una tua nuova follower (kika89) hai un blog davvero interessante!
    ti va di unirti al mio? http://sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Altre letture incantate...

Widget ultimi articoli con miniature