mariel25@hotmail.it

Lettori fissi

venerdì 29 marzo 2013

Caleidos, la borsa ti fa bella!

Care amiche,
oggi voglio dedicare questo spazio tutto al femminile a voi, a me e ad uno degli accessori per cui tutte faremmo pazzie! La borsa.
Ma non una borsa qualunque, una Caleidos!
Faremo un viaggio ideale, quello che vorremmo fare sempre aprendo i nostri armadi, lungo la collezione Primavera-Estate 2013 di borse e accessori che Caleidos ci propone.









Caleidos "moltiplica i tuoi desideri"?
Direi proprio di si!  Il brand risponde pienamente a tutti i gusti con accessori e borse che spaziano e trascendono gli stili più raffinati e moderni, attraversando con accenti di forme e colori i richiami ai canoni di altri tempi. Femminilità e colore  danno carattere al modello "Ambra".






Una borsa Caleidos non si porta con sé, una Caleidos si indossa, si amalgama alla nostra personalità, come un indumento, un'acconciatura, il make up delle occasioni!
L'estate si tinge di colori pastello per Caleidos e le geometrie sono reinterpretate per rendere unica e mai fuori moda la nostra alleata numero uno dello stile! Ecco le bags modello "Basalto".








La nuova collezione rimarca la scia dell'eleganza e della sobrietà, ma si dimostra anche affine alle tendenze moda del momento, confermando l'attenzione verso dettagli come catene, borchie, colori decisi e fluo, fantasie animalier e trame traforate che sono il must del nostro essere attuali, ma uniche. È questo il caso delle shopper  modello "Dolomia".







Borse di ogni misura, curate nei minimi dettagli, impreziosiscono gli outfit e non mancano di funzionalità, adattandosi a tutti i momenti della giornata e regalandoci un tocco di originalità in più!
Il bianco, il color sabbia e burro, il rosa tenue, sono delicatamente accostati nel modello "Nefelina", facendo da passepartout a tutti gli altri colori della stagione.






Per scoprire tutti i punti vendita e gli altri articoli del catalogo
PE 2013 si può consultare il sito Caleidos o la fanpage Facebook!





Caleidos
moltiplica i tuoi desideri!





 
GRANATO, fashion shopping orizzontale

ALESSANDRITE, borsa effetto snake
coordinata con foulard-bandana Caleidos


ANDALUSITE, busta con borchie
coordinata con foulard e bracciale Caleidos


GIADA, bon tone bicolore
                                                                                                                                         

5 commenti:

  1. ma sono bellissime! non conoscevo questo brand, vado subito a vedere il loro store

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di kreattiva. Sono diventata una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ti aspetto da me:
    libreriaromance.blogspot.com
    mi farebbe molto piacere! ;) ciaooo

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Altre letture incantate...

Widget ultimi articoli con miniature